Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La piu` piccola del gruppo si fa valere in pista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    hai centrato in pieno... tutti comprano la moto da millemila euro e poi tengono il polso chiuso per paura di andare forte (ce ne sono) o di fare danni.

    Io stesso la mia R1 non credo la porter? mai in pista se non in un futuro MOLTO lontano al Mugello, giusto xke ce l'ho accanto a casa e il 125 non lo fanno entrare...

    Col 125 ti diverti il triplo senza troppe menate (se non quelle derivanti dalla scarsa affidabilit?), vai relativamente piano con pochi rischi, e ti togli tante soddisfazioni...... costa poco da mantenere/rifare in caso di caduta, le gomme durano di piu, impari a far scorrere BENE la moto.... devo continuare?

    Ah si, quando passa lascia un odore inconfondibile...

    Ovvio non parlo di piste veloci eh!

    I LOVE my RS
    ma al muggio non facevano delle giornate dedicate alle prove dei 125??

    Comment


    • Font Size
      #17
      per ora il 125 e` l'unica motina che ho....l'anno prossimo anche con il 600, mi sa che usero la MITO per la pista: mi diverto di piu` dato che nn saro sempre in monomarcia!!! nei due giorni a rijeka ho fatto 4 ore con un 998R....noia mortale usavo le terza per tutte le curve, nn cambiavo quasi mai apparte i rettilii...con il 125 andavo piu` forte in curva e mi dava molte piu soddisfazioni, anche se il Pompone e` un bel mostro da domare...le derapate sono una cosa che amo particolarmente!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slayer View Post
        ma al muggio non facevano delle giornate dedicate alle prove dei 125??
        c'? un organizzatore che ammette anchei 125 purch? guidati da maggiorenni, ma non con turni dedicati.. tu ci andresti? io NO...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          hai centrato in pieno... tutti comprano la moto da millemila euro e poi tengono il polso chiuso per paura di andare forte (ce ne sono) o di fare danni.
          Ma non direi paura di andare forte, ma piuttosto paura di fare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Col 125 ti diverti il triplo senza troppe menate (se non quelle derivanti dalla scarsa affidabilit?), vai relativamente piano con pochi rischi, e ti togli tante soddisfazioni...... costa poco da mantenere/rifare in caso di caduta, le gomme durano di piu, impari a far scorrere BENE la moto.... devo continuare?
            Non serve sono pienamente daccordo.
            Ho cercato un 250 per l' uso pista ma non ne ho trovati.
            Per adesso ho un 600 da maltrattare... vediamo come va

            Comment

            X
            Working...
            X